Montauto e basse temperature

Durante l’inverno l’ascensore per auto rischia problemi di funzionamento a causa delle basse temperature o della neve?


La centralina idraulica dei montauto è dotata di una sonda riscaldante per mantenere l’olio dell’impianto caldo per evitare il rischio di congelamento e conseguenti blocchi.

Nei Paesi soggetti a frequenti nevicate è consigliabile prevedere delle resistenze riscaldanti sotto la pavimentazione del tetto in modo da evitare l’accumulo di neve.
E' inoltre possibile utilizzare degli oli speciali adatti a temperature particolarmente rigide. Inoltre impostando il ritorno automatico al piano inferiore dell'ascensore per auto si riduce la quantità di olio presente nelle tubazioni, in modo da rendere più efficace il funzionamento della sonda riscaldante. 

I modelli particolarmente consigliati per ambienti con temperature molto basse sono: IP1-HMT V07 nella versione con vano chiuso ed i modelli con tetto di copertura IP1- CM MOBIP1- CM FF42, IP1-CM FB42,  IP1- CM MOB 2.

Contattaci


T. +39 045 6750125 - F.: +39 045 6750263

email: info@idealpark.it

L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2a).

Do il consenso


Presta il suo consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per i fini di natura facoltativa di cui al punto 2b) indicato nella suddetta informativa?

Do il consenso