Al BAU 2017, il Salone più importante del settore della costruzione in Europa Otto Wohr GmbH presenterà le nuove soluzioni Combilift comandate utilizzando un’ App mobile.
Alcuni Paesi europei stanno pensando di vietare la vendita di auto alimentate a diesel o benzina a partire dal 2025 per far circolare solo auto alimentate elettricamente. Da qui prende le mosse una soluzione ecologicamente corretta di parcheggio: su tutti i nostri impianti offriamo le stazioni di ricarica installate direttamente sulla piattaforma.
Piattaforme speciali che permettono l’ottimizzazione dello spazio ideali per supermercati, centri commerciali, aree logistiche, aeroporti, aziende di trasporti.
Un mosaico di scatti che immortalano le emozioni uniche che la nostra terra è in grado di regalare e lasciare… un’eredità documentale, una magia da raccontare…
Venite a trovarci, dal 16 al 21 gennaio 2017 saremo al padiglione B3, stand 515.
La nuova filosofia di IdealPark basata sul concetto di un parcheggio "non ordinario", originale ed innovativo, è stata applicata anche alle t-shirt aziendali per l'estate 2016.
Mostra la tua Italia originale! Carica una foto: luoghi, cultura, tradizioni fuori dai soliti cliché.
Concorso aperto fino al 31 agosto!
Friolzheim, Germania, 2016. Meeting internazionale Wohr della durata di 3 giorni con 96 partecipanti di 39 diversi Paesi.
Il Traffic Scorecard 2015, l’ultimo rapporto stilato da INRIX, rappresenta il punto di riferimento per amministrazioni e città, in Europa e negli Stati Uniti, per la misurazione dei progressi nella mobilità urbana.
In una elegante residenza di nuova costruzione a Long Lane, Londra, CAS Engineering Ltd, distributore di IdealPark in Inghilterra, ha recentemente completato l'installazione di un ascensore per auto mod. IP1-HMT V07.
Installazione IdealPark a Phillimore Gardens, Kensington, nella parte occidentale del centro cittadino di Londra, una delle aree residenziali più esclusive della città dove abitano molti personaggi famosi del mondo della letteratura, musica e spettacolo.
Ancora una volta IdealPark si unisce a Ferrari, da qualche giorno è stata infatti terminata l’installazione di un ascensore per auto mod. IP1-HMT V08 presso il Ferrari Center a Baku in Azerbaijan!
Due motivi fondamentali per preferire l'installazione di sistemi di parcheggio automatizzati: ottimizzazione dello spazio di parcheggio e sensibile riduzione delle emissioni di CO2.
Perfetta per concessionarie d'auto o per spazi di manovra ristretti!
Madrid sulla Gran Via al numero 48 realizzato il progetto di Parksafe 582/583
Situato sulle sponde del Tamigi, vicinissimo al Tower Bridge
Progetto di Walchwil, Svizzera
IdealPark ha realizzato un innovativo montacarichi presso la storica Distilleria Zanin a Zugliano (Vicenza).
Gli ascensori per auto nel cuore di Arese