Amazing Architecture, rivista digitale dedicata all'architettura ha pubblicato online il progetto della Villa in stile Bauhaus con ascensore per auto IdealPark.
Bauhaus Villa con montauto IdealPark su Homedit
Alla scoperta di una villa in stile Bauhaus
Archilovers, il network professionale per architetti e designers, ha dedicato uno spazio al progetto della Villa in stile Bauhaus con ascensore per auto a scomparsa IdeaPark.
Online il video di questo bellissimo progetto realizzato in Germania.
L’ascensore per auto IP1-CM MOB si mimetizza perfettamente con l’ambiente circostante.
La T-shirt realizzata da IdealPark per celebrare i 20 anni di storia.
IdealPark festeggia i 20 anni di storia. Grazie a chi ha creduto in noi, grazie a tutti i collaboratori, clienti, distributori e fornitori. Grazie a chiunque ha fatto parte dei primi 20 anni della nostra storia!
Il sistema di parcheggio a rimozione indipendente delle vetture installabile con soli 150 cm di scavo e 300 cm di altezza.
Il sistema di parcheggio meccanizzato Combilift permette di coniugare tecnologia, architettura e storia.
Combilift è il sistema di parcheggio che permette di risolvere il problema del posto auto e ricaricare l'auto elettrica!
Il Parklift 411 è il sistema di parcheggio ideale per raddoppiare il posto auto utilizzando lo spazio in verticale
Trasformare un’area in degrado in autorimessa moderna con i parcheggi meccanizzati.
Articolo sulla tecnologia IdealPark pubblicato sul numero di maggio/giugno 2020.
In questo edificio del XVII secolo sono stati realizzati 18 posti auto con i sistemi di parcheggio Parklift 462.
IdealPark vuole essere vicina ai suoi clienti e ai distributori. Offre quindi il servizio di assistenza da remoto.
In questo progetto realizzato da Metrisk, distributore IdealPark per la Norvegia è stato installato un ascensore per auto Modello IP1-CM MOB XL in un edificio con alcuni appartamenti.
Impresedilnews ha pubblicato un approfondimento sul progetto edilizio in Via de Amicis a Milano, dove è installato un ascensore per auto IdealPark.
Con il parcheggio meccanizzato PL 461!
Al posto della convenzionale rampa esterna puoi utilizzare un ascensore per auto IdealPark per raggiungere più livelli.
Linguaggi architettonici particolari che curano ogni dettaglio dell’abitazione.
Con i parcheggi meccanici a scomparsa!
Sì, esiste più di un sistema! Vediamone uno.
L'ascensore per auto a scomparsa di IdealPark è uno dei sistemi di sicurezza più efficaci per proteggere le proprie abitazioni dai furti.
Gli ascensori per auto sono una soluzione alternativa alla rampa che unisce funzionalità ed estetica, salvaguardando e dedicando tutto lo spazio esterno a giardini o cortili.
Per un progetto di ristrutturazione di una villa in stile Liberty è stato scelto il montauto invisibile di IdealPark per preservare l'armonia architettonica del giardino.
IdealPark diventa il palco su cui il pilota di Moto GP Jorge Lorenzo ritira la sua nuova Pagani Huayra Roadster.