Catalogo IdealPark 2021

Il catalogo IdealPark 2021 è una presentazione dei propri ascensori per auto e una continuazione del design del nuovo sito www.idealpark.com.

La sovraccoperta che lo avvolge rappresenta qualcosa che quando sta piegato e al suo posto è astratto, ma una volta aperto svela un’idea. Come i montauto: invisibili a riposo, rappresentano in movimento un nuovo modo di progettare lo spazio, quando manca oppure quando va preservato per valorizzare l’estetica dell’abitazioni in cui si inserisce.  L’occhio è un elemento di continuità con il sito e le T-shirts realizzate per la celebrazione dei 20 anni di storia. Nuovi occhi con cui esplorare nuovi linguaggi sempre più vicini alle persone a cui parliamo: designer, architetti e persone d'élite che amano la bellezza, essere innovatori e pionieri. La sovraccoperta ha quindi un disegno simmetrico sui quattro lati, in modo che l’avvolgimento, una volta piegato, sia astratto e armonioso. Una volta aperta, la sovracoperta svela due lati stampati: il lato esterno con l’occhio ‘normale’, il nuovo logo IdealPark, e qualche informazione di decoro, mentre l'altro lato ha lo stesso occhio, nella stessa posizione, ma con la pupilla dilatata. Questo per significare l’incontro visivo con la bellezza, che è ciò che cerchiamo di portare e valorizzare, è una nostra mission.

Crediamo che gli spazi di vita e di lavoro possano e debbano diventare sempre più opere d'arte, non solo da contemplare ma da abitare; ogni dettaglio, studiato da professionisti dell'edilizia e del design, contribuisce a creare ambienti armoniosi e affascinanti contrasti che riflettono una certa visione della società, dove la qualità di uno spazio diventa la qualità dell'esistenza. 


Scarica il nuovo catalogo cliccando QUI