Sistema con 2 piattaforme singole parallele al suolo per il parcheggio di 2 auto o con 2 piattaforme doppie per il parcheggio di 4 auto.
Sistema ideale per garage con altezza netta ridotta. Due piattaforme inclinate singole o doppie per il parcheggio di 2 o 4 auto.
Sistema con altezza di installazione e fossa ridotte. Due piattaforme inclinate singole o doppie per il parcheggio 2 o 4 auto.
Sistema ideale per raddoppiare il numero di posti auto anche in spazi ristretti. Parcheggio dipendente su due livelli.
Impianto di parcheggio che ospita due auto una sopra l'altra senza necessità di scavi. Parcheggio dipendente su due livelli.
Impianto per ottenere 3 posti auto in 1. Sulla superficie di un solo posto auto vengono parcheggiate 3 auto una sopra l'altra.
Sistema con 3 piattaforme inclinate singole o doppie per il parcheggio di 3 o 6 auto. Necessaria la realizzazione di una fossa.
Sistema con 3 piattaforme singole parallele al suolo per il parcheggio di 3 auto o con 3 piattaforme doppie per il parcheggio di 6 auto.
Piattaforma per 1 o 2 auto a totale scomparsa nel sottosuolo. Parcheggio invisibile interrato. Tetto pavimentabile.
Due piattaforme per 2 o 4 auto a scomparsa nel sottosuolo. Parcheggio invisibile interrato. Tetto pavimentabile.
Tre piattaforme per 3 o 6 auto a scomparsa nel sottosuolo. Parcheggio invisibile interrato. Tetto pavimentabile.
Parcheggio con più piattaforme disposte su 2 livelli senza fossa. Necessaria un'altezza netta garage di 3,30 m.
Soluzione con piattaforme transitabili per installazioni in serie. Ideale è l'installazione di un 551 dietro un 552.
Parcheggio con più piattaforme su 3 livelli con entrata/uscita a livello centrale. Necessario scavo e altezza netta garage di 3,25 m.
Parcheggio con più piattaforme disposte su 2 livelli con fossa. Necessario scavo e altezza netta garage di 2,20 m.
Piattaforma che trasla lateralmente e riduce gli spazi di manovra a favore di più posti auto.
Piattaforma che trasla longitudinalmente e crea posti auto addizionali in corsie di manovra.
Piattaforma che ruota l'auto nella direzione desiderata in aree dove gli spazi di manovra sono ridotti.
Piattaforma rotante con spessore ridotto ideale per ogni superficie.
Piattaforma rotante per esposizioni di auto o prodotti in showroom, saloni, musei e fiere.
Vai su https://notordinaryitaly.leevia.com e partecipa al concorso!
Oltre agli splendidi scenari da cartolina conosciuti in tutto il mondo ci sono altrettante immagini da scoprire meno famose e forse più belle.
Cattura con uno scatto paesaggi, architetture, tradizioni culinarie o usanze italiane che spesso passano inosservate o che pochi hanno la fortuna di vedere.
Il contest fotografico ha lo scopo di far emergere la vena artistica insita in ognuno di noi. Il tema del concorso è un’Italia non ordinaria, originale e dalle mille sfaccettature, che sfugge ai consueti percorsi culturali e itinerari turistici.
L’obiettivo è creare un mosaico di scatti che immortalino le emozioni uniche che la nostra terra è in grado di regalare e lasciare un’eredità documentale, una magia da raccontare, condivisibile a tutti.
Verranno raccolte le immagini di luoghi, arte, tradizioni, artigianato, cucina, design, tecnologia che passano attraverso gli occhi di chi ha visto scenari originali, per far emergere il potenziale da condividere e per abbattere gli stereotipi in cui noi italiani siamo spesso rinchiusi.
Inviaci una (o più) foto della tua Italia originale e non dimenticare di condividerle con i tuoi amici per farti votare. La foto più votata sarà pubblicata nelle nostre campagne online e offline e il vincitore riceverà una t-shirt personalizzata IdealPark.