Nella nuova generazione COMBILIFT 552, i cilindri di azionamento sono stati integrati nelle pareti laterali delle piattaforme. Questa nuova configurazione consente di ridurre lo spazio necessario di 30 cm e rende l’accesso alla piattaforma più confortevole
Tutti i nuovi Combilift sono estremamente flessibili: è possibile configurare un’altezza personalizzata ogni 5 cm, per parcheggiare veicoli con altezza compresa tra 150 cm e 220 cm.
Un’ulteriore innovazione comune a tutti i sistemi Combilift è rappresentata dalle nuove porte scorrevoli, integrate direttamente nel sistema, che riducono ulteriormente l’ingombro complessivo.
Efficienza dello spazio - I nuovi Combilift 552 svolgono un ruolo chiave nell’ottimizzazione degli spazi, riducendo in modo significativo la superficie e il volume necessari per ogni veicolo.
Le dimensioni compatte permettono di ottimizzare l’utilizzo del suolo, liberando spazio per aree verdi e ambienti abitativi più ampi.
La sostenibilità richiede che le risorse vengano utilizzate, riutilizzate e preservate nel modo più efficiente possibile.