Parklift 462

Parcheggio MeccanizzatoParklift 462

Collezione private nel Surrey, scelta la sicurezza di Parklift 462

Nel verdeggiante campagna del Surrey, una preziosa collezione di auto private, comprendente rare Ferrari, Jaguar, Aston Martin e Bentley, è stata elegantemente ospitata in un sistema di parcheggio personalizzato, sicuro e protetto. In collaborazione con gli architetti dello studio di progettazione The Basement Design Studio, esperti del settore hanno fornito e installato una soluzione di parcheggio all'avanguardia e facile da utilizzare per sei veicoli. Questo innovativo sistema sotterraneo offre una finitura omogenea che permette l'utilizzo del vialetto preesistente senza intralci.

Per gestire il parcheggio dei sei veicoli sotto l'abitazione, è stata scelta una combinazione di un sistema Parklift 462 a larghezza singola (con una piattaforma di 2700 mm) e un sistema Parklift 462 a larghezza doppia (con una piattaforma di 5400 mm). Inoltre, è stato integrato nel sistema un punto di ricarica per veicoli elettrici.

Sebbene il sistema Parklift 462 sia utilizzato in vari progetti in tutto il mondo, per questo particolare progetto sono stati introdotti elementi estetici e di controllo personalizzati al fine di creare una soluzione veramente su misura, in linea con l'etica di qualità e design che caratterizza l'intera proprietà e i suoi giardini.

I telai del sistema sono stati rivestiti di nero e sopra le piattaforme inferiori sono state installate luci LED colorate per creare effetti suggestivi sui veicoli sottostanti. Inoltre, ogni piattaforma è stata dotata di un pannello ATP nero coordinato. Anche i punti di ricarica per veicoli elettrici sono stati rifiniti in nero per completare il design delle unità di parcheggio.