Un progetto di riqualificazione eccezionale è stato realizzato presso l'edificio Montalbán 11 a Madrid. Questo storico edificio di sette piani, con una magnifica facciata, viene descritto dalla rivista Architectural Digest come "il più esclusivo edificio residenziale di lusso di tutta Madrid" e ora risplende di nuovo.
La sostenibilità è stata la massima priorità durante la completa riprogettazione, con un'attenzione particolare all'efficienza energetica, all'uso di materiali ecologici e all'integrazione nell'ecosistema locale. Inoltre, sono stati adottati accorgimenti consapevoli per ottimizzare lo spazio e aumentare il numero di posti auto. Il fatto che Montalbán 11 abbia ottenuto la certificazione BREEAM Very Good, che premia gli edifici particolarmente rispettosi dell'ambiente, è in parte dovuto al Multiparker 740.
Il sistema di parcheggio completamente automatizzato, installato nel sottosuolo dell'edificio, consente di aumentare il numero di posti auto fino a 32 unità, distribuiti su 2 livelli con 4 file di parcheggio ciascuno. Inoltre, sono state installate stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Il Multiparker 740 è dotato anche di un sistema di rotazione a 360° integrato, che permette agli utenti di parcheggiare e ripartire agevolmente, semplificando le manovre di ingresso e uscita dall'edificio in soli circa 170 secondi.
In una città metropolitana come Madrid, dove lo spazio pubblico disponibile è limitato, il sistema automatizzato Multiparker 740 ha permesso di ottimizzare gli spazi sotterranei, aumentando il numero di posti auto disponibili per gli utenti.