Ascensore per auto con conducente a bordo certificato IMQ. L'autista può rimanere comodamente all’interno della propria auto mentre la piattaforma sale o scende verso il garage.
Ascensore per auto con conducente a bordo, progettato per accogliere le dimensioni ed il peso delle maggiori auto di lusso, con fossa ridotta a 20 cm e trave di irrigidimento superiore.
Ascensore per auto con tetto di copertura e con 4 colonne laterali senza ingombro centrale in modo da permettere la completa apertura della porta del veicolo.
Combilift 551: parcheggio indipendente su 2 livelli senza fossa. Sollevando e facendo scorrere le piattaforme si avrà l'accesso diretto a tutti i parcheggi.
La flessibilità del Parksafe 583 permette un utilizzo ottimale di spazi particolari e offre posti auto aggiuntivi disposti a lato dell'elevatore verticale.
Piattaforma rotante progettata per esposizioni di vetture o altri prodotti in showroom, saloni, musei e eventi fieristici. Diametro da 2 a 10 m. Portata da 600 a 5000 kg.
Da ex banca a parcheggio automatizzato dove custodire le proprie vetture in modo comodo e sicuro.
L'Aia, Kneuterdijk - Parksafe 583
Nell'ambito del capolavoro della ristrutturazione dell'edificio storico di una ex banca nel cuore della città olandese di L'Aia, WÖHR ha realizzato un Parksafe 583 perfettamente nascosto dietro ad una facciata in vetro. Il sistema di parcheggio è completamente automatizzato e, con i suoi 52 posti auto su nove livelli fuori terra e un ingombro di soli 135m², offre un parcheggio comodo e sicuro in pochissimo spazio. Oltre al mantenimento della facciata storica dell'edificio l'attenzione ai dettagli, evidente ovunque nell'edificio, si riflette anche nel sistema di parcheggio. Il costruttore può sempre monitorare l'impianto da Stoccarda, direttamente dalla sua scrivania. Il veicolo è sempre posizionato esattamente nello stesso posto auto ed è messo in risalto da un’illuminazione speciale.
Specifiche del progetto: Parksafe 583 9 livelli di parcheggio fuori terra Vetro con illuminazione a LED Monitoraggio dell’area di trasferimento Funzionamento tramite chip RFID Lunghezza max. del veicolo 525 cm Altezza max. del veicolo 190 cm Larghezza max. del veicolo 220 cm Portata della piattaforma 2.500 kg Area totale di parcheggio ca. 135 m² Area per singolo parcheggio ca. 2,5 m²