Nuovo edificio residenziale con montauto in Belgio

Ascensore per auto IP1-CM FF42

Nuovo edificio residenziale con montauto in Belgio

Immersa nella campagna del Belgio sorge una villa indipendente di nuova edificazione.
RDL Engineering NV, ambasciatore ufficiale di IdealPark in Belgio, ha installato un ascensore per auto modello IP1-CM FF42 all’esterno del volume della casa.
Non era possibile posizionare il montauto all’interno dell’edificio perché questa soluzione avrebbe tolto spazio utile per la manovra delle auto al piano interrato.
Grazie all'ascensore per auto il cliente può parcheggiare comodamente da 4 a 5 auto in sicurezza nel garage sotterraneo. Le auto parcheggiate nel seminterrato possono essere rimosse solo inserendo una chiave codificata nel pannello di controllo per azionare l'impianto.
Con il montauto IP1-CM FF42 lo spazio esterno rimane completamente libero e vivibile e può essere adibito a giardino o cortile. Per ottenere un risultato completamente invisibile vi è la possibilità di pavimentare il tetto di copertura con qualsiasi materiale fino a 150 kg / m². Il tetto, una volta abbassato, può essere utilizzato come parcheggio.
In questo progetto per esempio il tetto del montauto è stato rifinito con lo stesso rivestimento in ciottoli utilizzato attorno all'impianto. Questo ha portato due vantaggi: il cliente può parcheggiare le auto in sicurezza al piano interrato ed avere al piano terra l'ascensore perfettamente integrato nell'ambiente, nel rispetto dello stile country della residenza.
Attraverso un'ampia scelta di colori, luci e finiture infatti è possibile personalizzare il proprio impianto per un risultato armonioso con l'ambiente circostante.

Ascensore per auto fornito da: RDL Engineering NV, distributore IdealPark in Belgio
Foto di: Boa.be