Ville di lusso "Les Deux" a Berlino
Le ville di lusso "Les Deux" a Berlino dispongono di 18 comodi posti auto grazie a Combilift 542 e 543. Nell’elegante zona di Grunewal i residenti delle due nuove ville in stile classicistico parcheggiano nello spazio minimo richiesto del Combilift
Architetti: Architetti Patzschke & Partner
La fila di ville costruite lungo la Tauberstrasse trasmette un fascino lussuoso. L’intera area residenziale intorno agli edifici ha un carattere suburbano ed emana un senso di tranquillità.
I lussuosi condomini di Les Deux accolgono appartamenti che incarnano una magnifica casa di classe, con spazi abitativi generosi con composti da 3-5 stanze , rifiniti con porte-finestre alla francese, pavimenti in parquet a spina di pesce e alti soffitti. Grazie alle nuove opzioni di combinazioni e lo studio degli spazi interni ed esterni, è possibile ottenere superfici abitabili di 270 m2, logge, terrazze e giardini d’inverno che si affacciano su un giardino paesaggistico che completa le proprietà.
Nel garage delle nuove costruzioni, col fine di accogliere i veicoli dei nuovi residenti, sono stati inseriti due sistemi Combilift che offrono spazio a 18 veicoli. In un volume di spazio molto ridotto, vengono creati due livelli di parcheggio uno sopra l’altro, senza l’utilizzo di rampe e senza corsie di marcie aggiuntive, ma secondo il consolidato principio di impilamento e spostamento. I sistemi di parcheggio sono dotati di porta scorrevole elettrica che si apre automaticamente non appena il parcheggio è pronto per l'ingresso o l'uscita. Il cancello scorrevole può essere richiuso in modo particolarmente comodo con l'app Smart Parking, inserendo nello smartphone la combinazione di numeri visualizzata sul display sopra il cancello scorrevole.
I due sistemi di parcheggio installati garantiscono un numero elevato di posti auto e al contempo sono in linea con l'aspetto pregiato dell'immobile, il telaio della porta del Combilift è stato rivestito in grigio antracite.