Combilift 542 sulle sponde del Tamigi

Parcheggio seiautomatico Combilift 542

Combilift 542 sulle sponde del Tamigi

Il progetto Combilift 542 è situato sulle sponde del Tamigi, vicinissimo al Tower Bridge ed è stato realizzato dallo studio di architettura PTAL Architects di Londra. Architettura affascinante, interni esclusivi, reception, personale di sicurezza e possibilità di parcheggio offrono ai residenti una piacevole sensazione di comfort. Posti auto rivestiti in alluminio, porte a vetri e facilità d’uso sono solo alcune delle particolarità dell’installazione.

La versione Premium Combilift 542 offre il massimo del comfort di parcheggio per i veicoli di grandi e piccole dimensioni. SUV, limousine e auto sportive possono essere parcheggiate in modo sicuro e confortevole su piattaforme di parcheggio in alluminio cromato. Le operazioni di parcheggio sono facilmente gestibili utilizzando un chip RFID, programmato per memorizzare il codice parcheggio individuale di un utente. I veicoli sono stoccati e protetti in modo sicuro dietro porte infrangibili in vetro stratificato e solo i rispettivi utenti possono accedere alle proprie vetture.

La struttura parcheggio sotterraneo irradia un ambiente luminoso, riflettendo il sistema di illuminazione integrato lungo la corsia di manovra ed il soffitto. I colori utilizzati per questo sistema Combilift sono stati scelto per adattarsi ai colori in uso nel parcheggio sotterraneo convenzionale.

Dati del parcheggio meccanizzato:

Combilift 542 Premium Type

griglia di 17 x 3 file per un totale di 85 posti auto

altezze del veicolo fino a 205 cm

2,6 t di portata massima del veicolo

telai delle porte in alluminio

porte ad azionamento elettrico

comandi  tramite chip RFID


Credits:

Progetto realizzato da:

PTAL Architects, Londra